Intervistato da The Schmo, Paulie Malignaggi, ex collaboratore di Conor McGregor, ha voluto dire la sua sull’irlandese a seguito dei recenti fatti avvenuti in Italia, dove Conor ha assalito il nostro Francesco Facchinetti (DJ Francesco)
“E’ incredibile, non so esattamente perché [Francesco Facchinetti] sia stato colpito. Non ha nemmeno importanza quanto lui gli abbia potuto mancare di rispetto… e dubito che gli abbia mancato di rispetto [a Conor McGregor], perché ho sentito dire che era un fan di Conor. Ma è stato così anche per quel fan di Conor a cui Conor ha spaccato il telefono, giusto? Quindi non credo che importi se il tizio di turno sia un fan o un hater. Penso che Conor semplicemente perda le staffe. No, no, voglio dirlo in un altro modo. Non perde le staffe, sa chi può bullizzare e chi no. Perché se sei il tipo che perde le staffe facilmente, lo fai anche quando non ti conviene. Perché non lo facevi con me? Perchè sapevi che avresti rimediato un pugno sulla bocca? Voglio dire, solo perché io potrei reagire, magari riusciresti a colpirmi ma ne prenderesti la tua dose in cambio… Avevo capito fin da subito che quel ragazzo era un galletto, dalla prima volta che l’ho visto… Molti lo stanno capendo solo ora, ma non mi ci era voluto molto tempo per capire che fosse un galletto senza palle…”
Nei giorni scorsi è apparsa la notizia che Conor avrebbe “fatto la pace” con un tizio che aveva picchiato in un pub un paio di anni fa (Clicca qui per leggere la news). Ora vedremo se Conor avrà voglia di rispondere a questa uscita molto dura del suo ex collaboratore.
Fonte: Thirstyfornews.com & SpazioWrestling.it
Redazione SpazioWrestling.it