La saga tra Dana White (patron della UFC) e Jake Paul continua. Dopo le dichiarazioni di Dana White che vi abbiamo riportato, secondo le quali Paul sarebbe solo un pallone gonfiato che verrebbe messo facilmente KO da Claressa Shields (Leggi qui la news), è arrivata la reazione.
Recentemente Jake Paul ha annunciato il suo imminente incontro di boxe contro Tommy Fury, e Dana White ha risposto accusandolo di non essere all’altezza di vendere un pay-per-view e accusandolo di non affrontare avversari della sua stessa stazza, età e capacità.
Jake Paul ha prontamente caricato un video su Twitter per prendere in giro Dana White e i suoi recenti commenti su di lui, ringraziandolo per avergli fatto pubblicità gratuita:
Ecco, Babbo Dana. Guarda, ho appena fatto l’annuncio oggi. Grazie per aver contribuito all’annuncio. [Io eFury] abbiamo circa la stessa età, la stessa altezza, lo stesso peso. Lui è 7:0, imbattuto, io sono a 4:0, imbattuto, e suo fratello è campione mondiale dei pesi massimi. Ora, se questo non è un vero pugile, non so veramente cosa altro dire.
Jake Paul ha poi infierito scrivendo:
a Dana White piace pubblicizzare gratuitamente i miei incontri.. grazie Dana
Il match tra Jake Paul e Tommy Fury si terrà il 18 Dicembre a Tampa, Florida.
Dana White loves promoting my fights for free.. thank you @danawhite pic.twitter.com/OGKBhduiMK
— Jake Paul (@jakepaul) October 30, 2021
–
Redazione SpazioWrestling.it