Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Windham Rotunda, conosciuto come Bray Wyatt in WWE, non si fa più vedere in TV nel mondo del wrestling da diversi mesi. In molti si chiedono cosa ne sarà del suo futuro, che a quanto pare potrebbe addirittura non essere più all’interno del ring.
Secondo Metro.co.uk, l’ex The Fiend ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico dopo il rilascio dalla WWE. Jason Baker, che in precedenza aveva postato una foto con l’ex Superstar della WWE, ha rotto il silenzio sulla questione:
“È un collaboratore fenomenale, è diventato davvero un ottimo amico. Inizieremo un film alla fine del mese. Abbiamo avuto alcuni incontri là fuori, sono successe diverse cose e siamo andati avanti. Ora andrò a girare questo lungometraggio con lui alla fine del mese”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.