Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questo periodo non si fa altro che parlare di Bray Wyatt e del suo possibile ritorno nel mondo del Pro Wrestling.
Questa notte si terrà Full Gear, e i fan hanno ancora la speranza di poter vedere Bray apparire durante l’evento. Molti infatti, in queste ore precedenti al PPV, stanno postando tweet riguardanti l’ex Fiend e la sua possibile apparizione all’evento AEW.
Questi sono alcuni dei più interessanti:
https://twitter.com/2SourBrian/status/1459630216192528386?s=20
“Con Windham che inizierà a lavorare al suo primo progetto hollywoodiano verso la fine del mese, ci sono zero possibilità che si presenti stasera a Full Gear. Forse al massimo un video annuncio. Le polizze assicurative di Hollywood generalmente impongono di non fare wrestling se entro breve reciterai.”
https://twitter.com/WrestlingCovers/status/1459592507852005380?s=20
“Sì, Tony Khan sostiene di non aver avuto alcun colloquio con Bray Wyatt/Windham… ma ora è libero, e le possibilità che si presenti a FullGear stasera sono molto alte.”
I miss seeing @Windham6 in the ring. If he appears at AEW Full Gear…I will have lived a full life. @AEW #AEWFullGear
— Đ₳₦łɆⱠ ⱠØØ₥ł₴ (@darkly_dan) November 13, 2021
“Mi manca vedere Windham sul ring. Se appare a Full Gear potrò dire di essere felice.
Ricordiamo che negli scorsi giorni avevamo riportato di come Tony Khan non fosse in contatto con Bray, ma chissà che questa non sia solo una finta da parte del presidente dell’AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.