Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho è stato recentemente ricoverato in ospedale durante il tour della sua band nel Regno Unito. I Fozzy hanno cancellato il loro spettacolo in programma al nightclub Sin City a Swansea, nel Galles. Il locale ha annunciato che Le Champion è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute non COVID.
Jericho ha fornito ai fan un aggiornamento sulle sue condizioni al Wrestling Observer. Dice che le cose non erano così serie, ma andava tenuto in osservazione. Jericho ha dichiarato di sentirsi bene.
“Mi sento bene. Volevano solo monitorarmi durante la notte e sono nel posto giusto. Non correlato al COVID.”
L’ultima volta che Jericho è apparso in televisione prima di andare in tournée all’estero è stato durante il Dynamite del 1 dicembre. 2point0 e Daniel Garcia lo hanno attaccato per giustificare la sua assenza, mentre la band si imbarcava nel suo viaggio. Il suo ultimo match è stato il Minneapolis Street Fight con American Top Team vs. The Inner Circle a Full Gear. Sembra che Chris Jericho stia ricevendo le migliori cure disponibili e si riprenderà completamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.