martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsAEW: MJF dichiara che diventerà campione mondiale nel 2022

AEW: MJF dichiara che diventerà campione mondiale nel 2022

Maxwell Jacob Friedman deve ancora vincere un titolo nella All Elite Wrestling e ha affermato che l’AEW World Championship è il titolo più importante nel mondo del wrestling oggi. A sua volta, ciò rende l’attuale campione “Hangman” Adam Page il miglior wrestler del mondo ed ecco cosa ha dichiarato:

Ecco il problema. L’ho già battuto [Adam Page] e so che posso batterlo di nuovo, specialmente con qualcosa di così importante in palio come quel titolo mondiale. Non c’è niente in questo mondo che io voglia più di quella cintura intorno alla mia vita è sarò il campione del mondo AEW nel 2022.”

Se ciò dovesse accadere, lo renderebbe il più giovane campione del mondo nella storia dell’AEW:

“Mi vedrai diventare il campione del mondo nel 2022 o morirò provandoci. A 25 anni, potrei potenzialmente essere un campione del mondo come Adam Cole, Bryan Danielson, CM Punk, Chris Jericho per quanto odio ammetterlo, Cody Rhodes, Kenny Omega. La lista potrebbe continuare all’infinito. Siamo spaventosamente accomunati, ma sai cosa c’è di tosto in questo? Siamo spaventosamente accomunati e io sono ancora il figlio di puttana più chiacchierato dell’intero roster, quindi questo cosa ti dice?”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI