Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi due giorni, Chris Jericho ha preoccupato i fan dopo essere stato ricoverato in ospedale durante il suo tour dei Fozzy nel Regno Unito. Doveva suonare a Swansea, nel Galles, quando il locale ha improvvisamente annunciato che era stato ricoverato in ospedale per una condizione non COVID e lo spettacolo doveva essere cancellato. Il giorno successivo, Chris Jericho ha rivelato di sentirsi bene ed è stato trattenuto durante la notte in osservazione. I Fozzy hanno dovuto cancellare anche un altro spettacolo.
Ora finalmente arrivano buone notizie. Chris Jericho su Twitter ha caricato un selfie, ed ha rivelato di essere stato finalmente dimesso dall’ospedale.
“Di nuovo al lavoro….”
Chris Jericho ha recentemente affermato che non deve più preoccuparsi di essere assente dalla AEW, visto che la promotion è perfettamente in grado di cavarsela anche durante le sue brevi assenze.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.