Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il rilascio di Bray Wyatt dalla WWE è stato senza dubbio uno dei momenti più scioccanti dell’anno, e da quel momento sono state fatte molte speculazioni sul suo futuro.
Ora Deve Meltzer ha provveduto a fornirci nuovi dettagli su un possibile ritorno nel Pro Wrestling da parte dell’ex Fiend:
“Windham è uno di quelli di si è parlato in ottica AEW, ma sinceramente non so veramente nulla su questo; l’ultima cosa che sappiamo è che ora si cimenterà nel mondo del cinema e poco altro. So solo che le compagnie più accreditate per firmarlo sono IMPACT e la federazione dei Kahn. Potrebbe anche non aver fretta di tornare, a meno che non gli si vengano a creare dei problemi anche di tipo finanziario che ovviamente non gli auguriamo.”
Non ci resta che aspettare e capire quando, e se, Bray farà il suo ritorno nel mondo del Pro Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.