La nuova stella della AEW, Hook, ha disputato il suo secondo match ufficiale nel corso dell’ultima puntata di Rampage dove ha sconfitto Bear Bronson. Durante la sua entrata, i fan erano in delirio e hanno cantato a squarciagola “We want Hook”.
Tuttavia, Hook ha ricevuto qualche critica dopo che non aveva sellato bene un Piledriver nel corso del match. I fan, però, l’hanno difeso come dimostrano i tanti messaggi di supporto apparsi su Twitter:
https://twitter.com/FauxBrujo/status/1475492327506563072?s=20
“Hook è la più grande attrazione in AEW”
https://twitter.com/Shazza_McKenzie/status/1475277110084190208?s=20
“Hook non può sellarmi da un giorno all’altro”
Hook can get away with no-selling because he's cool as hell and he's on the come up, I don't know what people are failing to understand about this.
— SirLARIATO (@SirLARIATO) December 26, 2021
“Hook può farla franca anche senza sellare perché è dannatamente figo e sta arrivando in alto, non so cosa la gente non capisca di questo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.