L’ex Superstar della WWE, Alberto Del Rio, è tornato a parlare dei suoi trascorsi a Stamford ed in particolare dei rapporti che ha avuto nel backstage con Brock Lesnar. Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate a “UnSKripted with Dr. Chris Featherstone”:
“Sì, è sempre stato gentile con noi. Tutti i wrestler sono stati gentili con me. Ma non tutti sono stati gentili con Ricardo (Rodriguez). E di questo ne abbiamo già parlato in passato. Ma Brock è stato gentile con entrambi. Questo ti dice molto su che tipo di persona sia Brock Lesnar. All’epoca avrebbe potuto lavorare con me e ignorare Ricardo come hanno fatto altri wrestler, ma lui non l’ha fatto. Ha riconosciuto Ricardo. Ha dato un’opportunità a Ricardo e per questo ne sarò sempre grato”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.