Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Grandissima prima puntata su TBS!
-Hangman Adam Page batte Bryan Danielson in un opener fantastico. Il buckshot lariat non da scampo a Danielson. Page rimane campione del mondo.
-Promo degli Acclaimed nel backstage che dicono di avere un video musicale contro Sting e Darby Allin.
-MJF contro Shawn Dean finisce con la vittoria per squalifica di Dean. CM Punk entra nel ring con MJF che scappa. Punk attacca con la GTS Shawn Dean e fa vincere per squalifica quest’ultimo, regalando la prima sconfitta dell’anno ad MJF. Punk prende il microfono in mano e dice che d’ora in poi sarà così finché non ci sarà un match tra loro. Il promo continua tra i due che si lanciano frecciatine. Siamo vicini allo scontro?
-Chris Jericho tiene un promo sul suo ritorno. Arrivano i 2.0 e Daniel Garcia. I 2.0 all’inizio parlando e insultano Y2J che risponde come solo lui sa fare. Con l’arrivo di Garcia scoppia la rissa che termina con l’arrivo di Eddie Kingston, Santana ed Ortiz.
-Promo di Adam Cole che dice che si è divertito con i reDragon (O’Reilly e Fish) ed è felice che a fine match gli Young Bucks siano passati ad aiutarli. Questo gli fa capire che sono tutti nella stessa barca e felici di esserlo. Inoltre Cole sfida Jake Atlas ad un match per Rampage.
-Wardlow distrugge Antonio Zambrano in pochi secondi e si prende l’ennesima facile vittoria.
-Jade Cargill è la prima campionessa TBS! Battuta Ruby Soho in finale.
-Promo di Serena Deeb che dice di volere un altro match contro Hikaru Shida per distruggerla.
-Malakai Black batte Brian Pillman Jr. Nel post match Malakai si imbatte nei Lucha Brothers che stanno per fare la loro entrata. Si spengono le luci e quando si riaccendono i Lucha Brothers sono sul ring mentre Malakai si trova sulla rampa.
-Intervista di Ruby Soho che non apre bocca prima che arrivino Britt Baker e la sua compagnia. Inizia un attacco contro Soho ma Riho salva tutto.
-JURASSIC EXPRESS SONO I NUOVI CAMPIONI TAG TEAM!!! Fantastico match con vittoria per Roll-up di Jungle Boy su Penta . Durante il match però abbiamo avuto la rottura del braccio da parte del povero Rey Fenix che si è infortunato dopo una Chokeslam su un tavolo. Dopo la vittoria dei Jurassic Express, sono diversi i Tag Team che guardano i nuovi campioni facendo capire che se hai i titoli, sei sempre una preda.
È tutto per questa puntata. Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.