Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la morte di Brodie Lee il Dark Order è rimasto un vero e proprio leader.
Dal quel momento sono state molte le speculazioni fatte dai fan, visti anche i numerosi wrestler rilasciati dalla WWE e visti come possibili indiziati per sostituire il compianto Jon Huber.
A proposito di ciò si è espresso John Silver, membro del Dark Order, che ha rivelato che Bray Wyatt non prenderà mai quel ruolo:
“Odio da morire quando riceviamo tonnellate di Tweet dove i fan cercano di ipotizzare il nuovo leader del Dark Oder. C’è stato un periodo in cui ogni wrestler rilasciato dalla WWE sembrava essere il nostro nuovo capo, sinceramente avevo molta voglia di fare dei tweet annuncianti un finto leader. E comunque lo dico ora e spero di non dovermi ripetere, Bray Wyatt non sarà il nostro leader.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.