Sono passati solamente nove mesi da quando Alexa Bliss ha fatto il suo passaggio da NXT al main roster, passando da Smackdown a Raw. Nove mesi in cui è stata sempre al centro delle storyline dei vari show. Il culmine massimo è stato raggiunto a Payback, dove la Bliss, sconfiggendo Bayley, è diventata la prima lottatrice in assoluto a detenere sia il titolo femminile di Raw, che quello di Smackdown. Inoltre, mai nessuno prima d’ora, era riuscito a conquistare, in così poco tempo, per tre volte i titoli massimi della categoria di appartenenza.
Quindi, in una categoria femminile sempre più marcata dai domini e dalla forza di Charlotte, vi è anche la Harley Quinn dello show rosso che inizia a stabilire e distruggere record.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.