martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsAEW: Kenny Omega spiega nei dettagli la sua situazione medica

AEW: Kenny Omega spiega nei dettagli la sua situazione medica

Dave Meltzer ha avuto Kenny Omega come ospite nell’ultima Wrestling Observer Radio, e l’ex campione AEW ha voluto spiegare la sua attuale situazione medica.

Omega ha detto che inizialmente aveva programmato di tornare a febbraio. Poi ha contratto il COVID e le cose sono tornate indietro poiché ha dovuto saltare alcune visite mediche. Al momento, sta riabilitando il ginocchio e attende un intervento chirurgico per riparare un’ernia. Questa procedura dovrebbe richiedere circa otto settimane per riprendersi completamente.

L’ernia è assolutamente ció di cui voglio prendermi cura ora. L’ultima cosa che voglio fare è… i medici mi dicono: ‘Hai l’ernia ombelicale, prima o poi andrà davvero male e dovrai prendertene cura, ma per ora puoi lasciarla lì .’ Mi dispiacerebbe tornare e diciamo che succeda qualcosa e il mio intestino si riversi ovunque. Sarebbe assurdo prendersi questa pausa, tornare e immediatamente dire: “No, ho bisogno di un altro intervento e devo fermarmi di nuovo”. Voglio farlo ora. Per essere in grado di andare avanti e vivere la vita. Ci vorranno dalle sei alle otto settimane dopo l’intervento, quello sarà il tempo di recupero più lungo che dovrò affrontare. Non appena me ne occuperò, una volta trascorse le otto settimane, probabilmente sarà il momento in cui tornerò. Nel frattempo, ho diversi trattamenti per il ginocchio in arrivo“.

Kenny Omega si sta lentamente ma inesorabilmente riprendendo, speriamo che possa fissare al più presto l’intervento per la sua ernia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI