Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Siamo sulla strada per Revolution e anche noi come la All Elite non ci fermiamo. Iniziamo!
-reDragon vincono la Battle Royale dei Tag Team e saranno una delle coppie che lotteranno nel Triple Threat Tag Team Match valido per i titoli a Revolution. Kyle è l’ultimo a rimanere nel ring, gettando fuori Matt Jackson. Nel post match Adam Page inizia ad attaccare i reDragon ma viene fermato da Adam Cole. In situazione di svantaggio Page sembra aver la meglio ma Cole e i suoi amici riescono a scappare. Hangman poi si siede su su una sedia dopo aver steso O’Reilly con la buckshot e racconta a tutti la storia di Adam Cole. Un ottimo wrestler diventato pro nel 2008 e ha vinto titoli ovunque, ma non sarà così sabato prossimo.
-Promo di Bryan Danielson che parla molto bene di Daniel Garcia e dice che gli servirebbe un mentore al posto di quei pupazzi del 2.0. Riguardo a Jon Moxley, dopo il suo match si parlerà del fatto che Jon vuole lottare con i suoi possibili amici.
-Promo spettacolare ed emozionante di MJF che racconta la sua storia e quanto è stato importante CM Punk per lui. Maxwell racconta di quando veniva bullizzato e trattato male e il wrestling era l’unica fuga. La foto che ha fatto con Punk è stato uno dei momenti più belli della sua vita e Punk era il suo eroe finché non decise di mollare tutto e tutti a gennaio 2014. Max dice che a Revolution potrà anche essere strangolato e potrà anche sanguinare fino a riempire intere bacinelle, ma non mollerà come ha fatto Punk. CM Punk fa il suo ingresso nel ring e chiede se ciò che ha detto è vero. MJF con le lacrime agli occhi dice di sì e se ne va lasciando senza parole Punk sul ring.
-Promo dei 2.0 e Daniel Garcia che rispondono a Bryan Danielson dicendo che Daniel non ha bisogno di nessuno e stasera lo mostrerà.
-Il Death Triangle batte i Kings of the Black Throne. Roll up vincente di Penta su Malakai Black. Si spengono le luci…si riaccendono e in mezzo al ring c’è BUDDY MATTHEWS! Buddy Matthews è All Elite! Era questa la sorpresa di Tony Khan! Ma la sorpresa più grande arriva poco dopo quando scopriamo che Buddy è nel House of Black. Insieme a Malakai e a Brody King attaccano PAC e Penta e fanno piazza pulita sul ring.
-Promo bellissima di Chris Jericho ed Eddie Kingston. Sembra ormai sicuro il loro incontro a Revolution. Scambi di parole durissimo tra i due che scaldano sempre di più la loro rivalità.
-Promo di Matt Hardy che assicura a tutti la vittoria del titolo TNT da parte di Andrade El Idolo.
-Ricky Starks batte Preston “10” Vance e si qualifica al match per una shot al titolo TNT a Revolution.
-Tensione alta tra reDragon e Young Bucks con Cole che prega a loro di essere sulla stessa pagina ma sembra molto dura.
-Jade Cargill batte The Bunny e mantiene il titolo TBS. Nel post match Jade prende il microfono e si chiede chi potrà mai fermarla. Arriva Tay Conti! C’è un faccia a faccia tra le due finché Bunny non cerca di attaccare Conti ma la brasiliana stende The Bunny ma dando le spalle a Cargill finisce per essere attaccata anche lei. Jade lascia il ring con il titolo.
-Promo di Keith Lee che non vede l’ora di partecipare al Ladder Match di Revolution. Intorno a lui ronzano Ricky Starks e Will Hobbs del Team Taz e lo tengono d’occhio.
-Bryan Danielson vince il main event di puntata battendo Daniel Garcia per sottomissione. Nel post match Garcia e i 2.0 iniziano però ad attaccarlo finché non arriva Jon Moxley a salvare Bryan. Bryan si rialza e c’è il faccia a faccia con Moxley. Danielson dice che se per essere amici bisogna prima darsele, allora va bene. Jon Moxley vs. Bryan Danielson a Revolution! Pare ormai ufficiale.
E su queste note si conclude questa grandissima puntata di Dynamite! Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.