Bray Wyatt farà la sua prima apparizione post WWE questo weekend

Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE negli scorsi mesi, e dopo un bel periodo di pausa, finalmente tornerà a farsi vedere.

La Superstar sarà presente durante “Showcase of Legends 7 event” che si svolgerà domenica 13 aprile nella città di Albany, New York.

Secondo il sito dell’evento, Wyatt sarà disponibile per incontri, foto e autografi. Altre Superstar presenti all’evento sono la campionessa AEW Dr. Britt Baker, WWE Hall of Famer Trish Stratus, Scarlett Bordeaux, IMPACT star W. Morrissey, Erick Redbeard, AEW star Evil Uno, Torrie Wilson, WWE Hall of Famer Rikishi, AEW star Dustin Rhodes e Matt Cardona.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: