Sami Zayn è in una faida contro la star di Jackass Johnny Knoxville e i due si affronteranno a WrestleMania 38. Bryan Danielson vede questa storyline come l’opportunità per Zayn di dimostrare di essere qualcosa di più di un wrestler tecnico:
“Quindi, dal punto di vista del performer, è tutto interessante, giusto? Ovviamente non voglio parlare per lui, ma penso che la cosa interessante sia creare qualsiasi tipo di profondità. Qualsiasi cosa, che sia divertente, come la roba del Team Hell No, siamo stati in grado di creare un livello di profondità interessante, almeno per me. Ci si chiede quali sono le relazioni di questi due personaggi e la relazione si evolve e tutte quelle cose. Penso che a Sami piacciono le cose in cui può davvero affondare i denti, almeno risalendo all’ultima volta in cui ci ho parlato. Che si tratti di un match a cinque stelle o che si tratti di un teorico della cospirazione, vuole solo qualcosa in cui affondare i denti, quasi come un attore che assume ruoli diversi. Quindi, sì, parte di questo mi attrae anche per quanto riguarda l’idea di darmi qualcosa che posso davvero perseguire e amare“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it