Chiamatelo Bryan Danielson o Daniel Bryan ma, in ogni caso, non ha bisogno di introduzioni perchè la sua carriera parla per lui che, a 40 anni, può vantarsi di aver vinto ovunque sia stato e, probabilmente, lo ha fatto anche grazie a due grandi campioni dello sport in generale.
Intervistato dal Wrestling Observer, infatti, Bryan ha rivelato che seguire l’esempio di John Cena e Lebron James e iniziare a investire sulla sua salute e sul suo corpo lo ha aiutato molto ad allungare la sua carriera: John gli ha detto che viaggiava da solo e non con le altre Superstars non perchè fosse diverso ma perchè così aveva l’opportunità di dormire meglio, riposarsi e continuare a lottare al top; Lebron, invece, una volte disse di spendere un milione all’anno per curare il suo corpo e questo gli fece scattare qualcosa, tant’è che negli ultimi due anni ha iniziato a prendersi cura di sè più approfonditamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.