L’invasione russa dell’Ucraina ha raccolto la disapprovazione di tutti, celebrità comprese. La battaglia è iniziata il 24 febbraio ed è tuttora in corso; nel frattempo, John Cena ha cercato di dare sostegno morale al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Cena ha condiviso una foto di Zelensky oggi su Instagram a sostegno dell’Ucraina, con su scritto “Stone Cold Zelensky“, un chiaro riferimento alla Superstar della WWE “Stone Cold” Steve Austin:
La lotta tra Russia e Ucraina è in continuo sviluppo da quando Putin ha attaccato l’Ucraina il 24 febbraio. È il più grande conflitto militare in Europa dalla seconda guerra mondiale. Ad oggi, circa 3,2 milioni di ucraini sono fuggiti dal paese dall’inizio della battaglia.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it