lunedì 23 Dicembre 2024
HomeRisultatiAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 23-03-2022 (il ritorno di CM Punk)

AEW: Risultati AEW Dynamite 23-03-2022 (il ritorno di CM Punk)
A

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad un’altra puntata di AEW Dynamite! Senza perdere tempo, iniziamo!

CM PUNK ritorna dopo due settimane di pausa e sconfigge Dax Harwood al suo rientro con la sua Anaconda Vice. Dax è stato più volte interrotto dai Fratelli Gunn durante il match.

-Promo del Jericho Appreciation Society! I 5 sports entertainer non hanno paura di nessuno e sembrano sempre più cattivi.

Darby Allin, Sting, Jeff Hardy e Matt Hardy battono Butcher, The Blade e Private Party in un match spettacolare. Tutta l’arena è stata utilizzata durante l’incontro e Jeff ha messo in atto uno dei suoi soliti voli da diversi metri. Match fantastico.

-Gli FTR sfidano i fratelli Gunn ad un match per settimana prossima.

Bryan Danielson e Jon Moxley battono i Varsity Blondes. Durante il match Julia Hart è sembrata parecchio strana e triste mentre assisteva al match dei suoi compagni. House of Black in arrivo? Intanto Danielson e Moxley ne vincono un’altra e dopo il match tengono un promo dove sottolineano che chiunque si metta sulla loro strada, verrà distrutto.

-Promo di MJF che minaccia Wardlow e ricorda a Punk che non è finita finché non potrà urinare sulla sua tomba. Per quanto riguarda Wardlow, MJF è più cattivo che mai e sembra voler usare tutto il Pinnacle per farlo fuori.

-Incomprensioni tra i Best Friends. YUTA dice che vuole essere un miglior wrestler, non un miglior amico, solo che questo Trent e compagnia non lo capiscono.

Adam Cole batte Jay Lethal in un gran bel match. Cole sfida Page ad un match titolato. Arriva dunque Hangman e si inizia la rissa contro i reDragon e Cole. Intervengono anche Christian e Jurassic Express per mettere le cose in pari.

-Sammy Guevara e Tay Conti sfidano l’American Top Team. Tay vuole mettere mani su Paige VanZant mentre Sammy su qualsiasi membro della ATT. Dan Lambert dice che non avranno un match finché non offriranno qualcosa in cambio. Sammy dice che lo avranno perché nell’ATT non si pensa d’altro che a loro e chiude il promo dicendo a Dan che non guarderebbe la cintura TNT allo stesso modo se sapesse cosa ci ha fatto insieme a Tay. Grazie Sammy per averci reso partecipe della tua vita sessuale.

Leyla Hirsch batte Red Velvet e dopo il match continua ad attaccarla finché non arriva Kris Statlander a mandarla via.

-Pare che la nuova antagonista sulla strada di Thunder Rosa si Nyla Rose. Insieme a Vickie Guerrero, Nyla attacca la campionessa mondiale e manda un chiaro segnale.

Chris Jericho e Daniel Garcia battono Alex Reynolds e John Silver nel main event della puntata. Stable sempre più collaudata!

Finisce qui la puntata di Dynamite! Grazie per essere stati con me. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo alla prossima puntata!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI