martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage 08-04-2022 (Jon Moxley e Bryan Danielson in azione)

AEW: Risultati AEW Rampage 08-04-2022 (Jon Moxley e Bryan Danielson in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “AEW RAMPAGE”! Senza perdere tempo, iniziamo!

Bryan Danielson batte Trent Beretta in un grande opener! La sua Lock gli da la vittoria.

-Intervista per Hook nel backstage che non ha niente da dire e continua a mangiare patatine finché non arriva Danhausen che lo maledice. Hook gli lancia le patatine addosso e Danhausen le mangia. Faida in arrivo?

-Il campione TNT, Scorpio Sky, Dan Lambert e Ethan Page di nuovo contro Sammy Guevara e Tay Conti al microfono. Sammy vuole un match per il titolo a tutti i costi.

Swerve Strickland batte QT Marshall. Vittoria che arriva con un Running Kick! Bel match tra i due. Dopo il match arriva la sfida ufficiale da parte del Team Taz. Ricky Starks e Powehouse Hobbs vs. Swerve Strickland e Keith Lee.

Red Velvet batte Willow Nightingale e avanza nel torneo in memoria di Owen Hart. Bel lavoro delle ragazze!

Jon Moxley batte Wheeler Yuta in uno dei migliori match mai fatti in AEW! Yuta ha messo in piedi una prestazione incredibile e ad incoronare il tutto, dopo il match arriva una stretta di mano con William Regal, Bryan Danielson e Jon Moxley che simboleggia l’entrata del campione ROH Pure alla stable “Blackpool Combat Club”.

È tutto per questa puntata di Rampage. Io sono Bjork Rajta e ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI