Il presidente dell’AEW Tony Khan è stato molto criticato per una sua recente affermazione molto bizzarra, secondo cui tutti gli hater dell’AEW online sono troll pagati, insinuando che la WWE potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con tutto questo. È stato criticato sia dai fan che dai wrestler. Parlando nel suo podcast, Jim Cornette Experience, Cornette ha detto che Tony è sembrato stupido per via di ciò che ha dichiarato:
“C’è qualcuno intorno a Tony Khan che potrebbe dire quanto suona stupido o gli è semplicemente permesso di blaterare in qualsiasi modo voglia? Naturalmente ci sono un gruppo di persone su Twitter che non sono affatto reali. Dubito fortemente che la WWE stia dietro ciò. Credo che sia ridicolo. Penso che sia infantile, in che mondo viviamo. Come ho detto, rubare uno sponsor, firmare accordi esclusivi con palazzetti, cercare di rubare i loro talenti, queste sono le cose con cui potresti contrattare con Vince McMahon se fossero coinvolti in una guerra promozionale e lui si siederebbe con te e ne parlerebbe.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it