AEW: Registrati alcuni contenuti per il nuovo videogioco *VIDEO*

Con l’annuncio fatto da Tony Khan nell’ultimo episodio di Dynamite, è chiaro che la AEW sta pianificando di insediarsi all’interno del mercato dei videogiochi di Wrestling proprio come la rivale principale della WWE.
Il gioco è ovviamente ancora in fase di sviluppo, ma Tony Khan sta facendo del suo meglio per realizzare un prodotto incredibile e questo già si è visto proprio a Pittsburgh.
Dopo la puntata di Dynamite, Justin Roberts ha incitato la folla a mettere in piedi cori che verranno utilizzati all’interno del videogioco che dovrebbe chiamarsi “AEW: Fight Forever”
Sono stati registrati canti, filmati e audio che verranno inclusi nel prossimo gioco AEW. Alcuni dei canti registrati sono stati: “FTR”, “Cash”, “Dax”, “Boom”, “Bay Bay”, “Adam Page” e “Sting.
Il gioco è stato annunciato solo per console, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. È confermato che avrà un gameplay multipiattaforma, il che significa che i fan possono giocare con i loro amici indipendentemente dalle differenze della console.
Tony Khan in Pittsburg prompting the crowd to record footage for the “AEW Fight Forever” video game after #AEWDynamite pic.twitter.com/SBE5xvWT7b
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) April 21, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM