AEW/NJPW: Aggiornamenti sulla presenza di Kazuchika Okada a Forbidden Door *RUMOR*

Tony Khan nell’ultima puntata di Dynamite ha annunciato un grandissimo evento che vedrà in azione sia le Superstar della AEW sia quelle della NJPW. Lo show si chiamerà Forbidden Door e si svolgerà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno.

Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, ha rivelato degli aggiornamenti sulla stella più grande della federazione giapponese, ovvero, Kazuchika Okada.

“Quando hanno annunciato lo spettacolo in Giappone, Okada ha rivelato che il 28 giugno fa il compleanno la moglie e quindi non dovrebbe prendere parte allo spettacolo. Non è chiaro però, se la Superstar ha cercato di mischiare un po’ le carte oppure sarà realmente cosi. Se ci sarà secondo me potrebbe avere a che fare con Kenny Omega, vedremo se l’ex campione AEW rientrerà in tempo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,