martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsAdam Page: "Il mio obiettivo non è mai stato quello di assomigliare...

Adam Page: “Il mio obiettivo non è mai stato quello di assomigliare a “Stone Cold” Steve Austin”
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

“Hangman” Adam  Page è uno dei wrestler più importanti dell’AEW, proprio come dimostra il titolo AEW che tiene ben saldo alla sua vita. Il suo personaggio è uno dei più amati dai fan, soprattutto per la sua genuinità e il suo fare un po’vecchia scuola.

Per tutte queste caratteristiche, e anche per il bere birra sul ring, la gimmick di Page è stata paragonata a quella di Steve Austin. Di recente il Cowboy è stato ospite del podcast Insight di Chris Van Vliet, dove ha parlato proprio di questo paragone:

“In realtà non è mai stato il mio obiettivo quello di assomigliare a Steve Austin. So che le similitudini sono moltissime, ed è anche molto facile notarle ma non è assolutamente voluto. Stone Cold è semplicemente fantastico, e per me questo è ovviamente un grandissimo complimento. Spero però che la gente non pensi che la mia intenzione sia quella di essere il prossimo Steve”.

Il prossimo avversario per l’Hangman pare essere CM Punk, resta da vedere come verrà portata avanti la faida.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI