I fan dell’AEW chiedono a gran voce i titoli dei trii da quando la compagnia è nata nel 2019. Con gruppi come The Elite, The Dark Order, Blackpool Combat Club, Best Friends, The House of Black e altri, non mancano i talenti per vedere tag team match a sei uomini. Quei titoli tanto attesi potrebbero arrivare molto presto. Tony Khan ha recentemente accennato al fatto che i titoli dei trii sarebbero arrivati in AEW ad un certo punto.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, l’AEW ha già commissionato la creazione delle cinture, ora è solo questione di tempo prima che vengano svelate. La AEW potrebbe essere in attesa di una delle sue migliori Star per dare il via a un torneo per incoronare i primi campioni. Ecco le parole di Meltzer:
“Le cinture trios sono state realizzate, quindi ora è solo questione di tempo. A Tony Khan è stato chiesto di fare titoli dei trii e qualche mese fa ha dato l’indicazione di cosa stesse succedendo, non vogliono fare il torneo fino al ritorno di Kenny Omega. Ci sono così tante squadre ovvie come Young Bucks e Omega, Cole e Fish e O’Reilly, Danielson e Moxley e Yuta, Jungle Boy e Luchasaurus e Christian Cage, Best Friends e Orange Cassidy, Death Triangle, House of Black e potresti fare Starks e Hobbs e Hook, Jericho Appreciation Society, Kingston e Santana e Ortiz e molte altre coppie a cui aggiungere un elemento. Probabilmente potresti riempire il tabellone di un torneo e fare il primo round.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it