martedì 22 Ottobre 2024
HomeNewsAEW: CM Punk e Bryan Danielson stanno facendo un ottimo lavoro, parola...

AEW: CM Punk e Bryan Danielson stanno facendo un ottimo lavoro, parola di…
A

Bryan Danielson e CM Punk sono due dei nomi più affermati nel mondo del wrestling professionistico in questo momento. Entrambi hanno guadagnato fama mondiale grazie alle loro solide abilità sul ring e al microfono.

Sin dal loro debutto sugli schermi della AEW sono diventati dei personaggi chiave sia per il loro impegno sul ring che fuori. La AEW accaparrandosi i due aveva sicuramente come obiettivo quello di arricchire il proprio roster ma anche affiancarli ai giovani talenti per farli crescere.

Durante un discorso al podcast DDP Snake Pit, il WWE Hall Of Famer DDP ha parlato di come i veterani aiutano i giovani talenti nel wrestling professionistico e ha speso belle parole sull’operato di CM Punk e Bryan Danielson per aver aiutato i nuovi talenti nella AEW.

“Se guardi alcuni dei ragazzi più grandi, come CM Punk e Bryan Danielson, questi ragazzi si stanno trasformando in veri narratori oggi. Sono là fuori, hanno dovuto rallentare i loro ritmi a causa dell’età, ma il loro QI di lavoro (è migliore che mai). La loro roba è fantastica. Adoro guardare cosa stanno facendo. Stanno aiutando i nuovi talenti. È una specie di miscuglio di vecchia scuola e nuova scuola perché stanno ancora facendo delle cose pazze e incredibili.”

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI