Recentemente Eric Bischoff aveva dichiarato che CM Punk sia stato un flop finanziario per la AEW ma Tony Khan, nella conferenza stampa post Double Or Nothing, ha voluto difendere il suo nuovo AEW World Championship.
Tony ha detto che Punk è stato parte fondamentale di tanti successi della AEW, a partire dai Pay Per View a cui ha preso parte (Double Or Nothing è stato l’evento con più affluenza nella storia della compagnia) fino all’entusiasmante feud con Darby Allin e ai record di ascolti portati a Rampage. In seguito, Khan ha alzato i toni e, con espressioni anche leggermente volgari, ha dichiarato che Punk è stato fondamentale anche per la vittoria della Friday Night War con Smackdown e ha ricordato che la sua importanza nel roster va oltre i grandi match che ha regalato:
“E’ la parte più grande del successo economico di questa compagnia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.