La vicenda di MJF con la AEW si fa sempre più delicata e scontante, con dettagli che arrivano ora dopo ora.
Secondo quanto viene riportato, MJF al momento guadagna molto meno di altre Superstar della federazione di Tony Khan, e questo ha fatto crescere il malcontento di Maxwell.
MJF credeva che la sua professionalità, il suo lavoro e anche l’amicizia con il presidente Khan, avrebbe portato quest’ultimo a rinegoziare il suo contratto ma cosi non è stato, o meglio, non è stato adeguato quanto la Superstar si aspettasse (a livello dei top della federazione), e questo ha scaturito un malcontento che è sfociato a pochi giorni da Double or Nothing.
Come riportato nella giornata di ieri, MJF e Tony Khan dovrebbero avere un faccia a faccia nelle prossime ore, dove sicuramente si capirà qualcosa in più sul futuro di una delle stelle più importanti della federazione di Jacksonville.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.