MJF sarà presente nella puntata di Dynamite che andrà in onda tra poche ore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), inutile dire che i fan non vedono l’ora di sentire quello che avrà da dire la Superstar dopo diversi giorni di “fuoco”.
Intanto nelle scorse ore, è stato Tony Khan a parlare, elogiando la sua Superstar, e rivelando la fine dell’accordo tra MJF e la sua federazione.
“Non voglio dire assolutamente nulla che non sia sul suo match contro Wardlow. Posso dire soltanto che MJF è una risorsa per questa federazione, lo è stato dal primo giorno. E’ una parte molto importante della compagnia, ha firmato un lungo contratto con noi. Siamo nel 2022, il 2024 è molto lontano”.
Da quanto rivelato da Tony Khan, il contratto di MJF scadrà nel 2024, ovvero, altri due anni, veramente tanto tanto tempo.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.