Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Notizia bomba durante la puntata di Rampage. Il campione del mondo AEW, CM Punk ha dichiarato che dovrà essere operato e quindi deve rendere vacante il titolo mondiale. Punk ha tenuto a precisare che chiunque vincerà il titolo, sarà campione ad Interim per cui, al suo rientro, dovrà vedersela proprio contro il “Best in the World”. Punk ha detto che ci sono un po’ di cose rotte ma al momento il cuore è ciò che è più a pezzi dopo questa notizia. Alla fine, Punk ha comunque voluto rassicurare tutti del fatto che tornerà per riprendersi la sua cintura e che questa non è la sua fine.
Per decretare il campione mondiale ad Interim ci saranno diversi match. Da quanto si è potuto evincere durante la puntata di Rampage, ci sarà una Battle Royale all’inizio della prossima puntata di “Dynamite”. Chi vincerà quel match affronterà poi Jon Moxley nel main event della puntata e il vincitore di quel match avrà un posto nel main event di Forbidden Door dove affronterà un altro lottatore che arriverà al PPV secondo un’altra formula. Tutto molto confusionario al momento e si aspettano delucidazioni da parte della All Elite nelle prossime ore. Non ci resta altro che goderci lo spettacolo, augurare a Punk una pronta guarigione e contare i giorni che mancano affinché “Cult of Personality” risuoni di nuovo nelle arene della AEW!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.