martedì, Aprile 30, 2024
HomeReportAEW PPVAEW/NJPW: Risultati AEW x NJPW: Forbidden Door 2022

AEW/NJPW: Risultati AEW x NJPW: Forbidden Door 2022

Buonasera a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a FORBIDDEN DOOR! Nottata storica per il wrestling con un evento di collaborazione con AEW ed NJPW. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti… IN DIRETTA!

Yoshi-Hashi e Hirooki Goto battono Aaron Solow e QT Marshall. Ottimo opener con i giapponesi tifatissimi.

VOTO: 6.5

Lance Archer sconfigge Nick Comoroto in uno scontro molto duro dove Lance si è confermato come un abilissimo big man.

VOTO: 7

Keith Lee e Swerve Strickland battono El Desperado e Yoshinobu Kanemaru. Match davvero fantastico! Uno dei migliori mai visti in un Buy-In. Nel post match Powerhouse Hobbs e Ricky Starks hanno tenuto u promo chiedendo la resa dei conti a Keith e Swerve.

VOTO: 7.5

Max Caster e gli Ass Boys battono Yuya Uemura, Alex Coughlin, The DKC, & Kevin Knight della Dojo. Match lottato principalmente da Max e Billy Gunn.

VOTO: 5.5

Chris Jericho, Sammy Guevara e Minoru Suzuki battono Shota Umino, Eddie Kingston e Wheeler Yuta. Vittoria arrivata con la Judas Effect di Y2J su Shota. Il PPV è iniziato con questo match!

VOTO: 7

FTR battono Roppongi Vice e Great O-Khan e Jeff Cobbs. Con questa vittoria Dax e Cash rimangono campioni ROH ma diventano anche campioni di coppia IWGP! Grandissimo match e bel storytelling.

VOTO: 7.5

PAC È IL PRIMO CAMPIONE ALL-ATLANTIC! Batte Miro, Malakai Black e Clark Connors. Pubblico in visibilio.

VOTO: 8

Shingo Takagi, Darby Allin e Sting battono Young Bucks e El Phantasmo. Match davvero divertente.

VOTO: 7

Thunder Rosa vince il match contro Toni Storm e mantiene il titolo mondiale AEW. Le due lottatrici lavorano molto bene durante tutto il match.

VOTO: 6.5

Will Ospreay mantiene il titolo IWGP degli Stati Uniti battendo Orange Cassidy. Match assurdo!!! Post match Ospreay e Aussie Open attaccano Cassidy, Romero e Trent. Katsuyori Shibata è qui!!! Attacca Ospreay che viene portato via. Pop pazzesco!

VOTO: 8.5

CLAUDIO CASTAGNOLI (CESARO) È ALL ELITE!!! Claudio sconfigge Zack Sabre Jr. in un match INCREDIBILE!

VOTO: 8.5

Jay White vince il BIG MATCH contro Adam Cole, OKADA e Hangman Adam Page. Non ha affatto deluso le aspettative e parrebbe essersi creato anche un bel astio tra White e Cole che prima del match partivano come grandi amici.

VOTO: 8.5

Jon Moxley è il NUOVO CAMPIONE AD INTERIM AEW!!! Mox batte Tanahashi in un gran bel Main Event. Post match c’è una bella stretta di mano tra Moxley e Tanahashi. Mega rissone nel post match tra Jericho Appreciation Society e i loro avversari di mercoledì. Regna l’equilibrio finché non arriva Claudio Castagnoli a portare il vantaggio tra i Face.

VOTO: 7.5

Finisce qui un altro grandissimo evento di wrestling. Bel lavoro tra All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling che hanno messo in piedi un gran bell’evento nonostante vari infortuni. Vi ringrazio per essere stati con me anche oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooooooo.

VOTO EVENTO: 8.5

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI