Andrade El Idolo è stato lontano dal ring per diverso tempo a causa di un piccolo infortunio alla caviglia ma la AEW ha deciso di sfruttare al meglio la sua assenza, preparando in queste settimane un grande angle per La Faccion Ingobbernable.
Nell’episodio di Rampage di venerdì Andrade si è seduto a bordo ring durante il match tra Private Party e Lucha Bros per dare inizio alla rivalità che, appena l’ex WWE tornerà al 100%, vedrà contrapporsi Andrade & Rush e Fenix & Penta.
Dave Meltzer ha rivelato che la AEW ha in cantiere questa rivalità tra le due fazioni da diverso tempo e appena Andrade guarirà completamente si farà. Dopo un lungo feud con l’House Of Black, Penta & Fenix affronteranno la stable di Andrade e Pac sarà libero di difendere il suo titolo. Brody King & Makalai Black, invece, dovrebbero vedersela con Sting e Darby Allin nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.