CM Punk manca tanto alla AEW e ai suoi fan, nel momento migliore (campione mondiale della federazione) si è dovuto fermare ai box a causa di un infortunio.
Durante la conferenza stampa post Death Before Dishonor, il presidente della AEW e ROH Tony Khan ha parlato di CM Punk, ma senza sbilanciarsi su una data di ritorno.
“Sta recuperando molto bene. Era presente al San Diego Comic-Con. Non ho visto il suo pannello, abbiamo visto che Danielson ha annunciato il suo ritorno proprio da quella manifestazione. è una bella notizia. Non lo so quando tornerà CM Punk, ma sta facendo bene il suo percorso di recupero. Non voglio dire nulla, ma sta andando bene. Non è indietro nei tempi di recupero, ma non voglio dire alcuna data, vedremo quello che accadrà”.
Ricordiamo che i rumor vorrebbero il ritorno di CM Punk non prima di novembre–dicembre, vedremo se sarà cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.