Miro e Lana sono una delle coppie più famose nel mondo del Pro Wrestling, e nel corso della militanza in WWE i due hanno portato la relazione on screen.
Peccato però che nelle storyline che hanno visto coinvolti i due come coppia, si è molto spesso sfociati in tradimenti e la parte prettamente sportiva è stata lasciata in secondo piano.
Ora Miro milita in AEW, e Lana è fuori dal mondo del Pro Wrestling.
La ragazza ora infatti è presenti in alcuni siti dove posta contenuti esclusivi, riservati però a tifosi paganti.
Ovviamente Lana sfrutta il suo fisico per ottenere più abbonamenti, ed era presente in alcuni siti come “Onlyfans”, questo però non faceva piacere a Miro e a rivelarlo è stata la stessa Ravashing Russian con un’intervista ad Inside The Ropes:
“Ora sono entusiasta di essere su CJPerry.com e Brand Aramy perché sono siti molto diversi da Onlyfans. Il motivo principale per cui ho deciso di andare su Brand Army è che Miro si sentiva più a suo agio, ed è stata sicuramente una conversazione importante che abbiamo dovuto affrontare e lui non mi voleva su Onlyfans”.
Per Lana non si esclude inoltre un ritorno sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.