Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane si è parlato del possibile ritorno di Bray Wyatt in WWE, ma al momento si tratta solo di voci e nulla più.
L’ex campione Universale, ha voluto rilasciare un messaggio su Twitter, rivelando quello che significa per lui il wrestling.
“Il wrestling non è una storia d’amore, è una fiaba per masochisti. Una commedia per chi critica le battute finali. Una fantasia che i più non possono capire, uno spettacolo che nessuno può negare. Le linee sono sfocate. Gli eroi sono cattivi. I budget vengono tagliati. Gli affari sono affari. Ma può anche essere una terra dove camminano i Morti. Dove l’onore ti rende Elite. Dove i Demoni corrono per l’ufficio. E Rock bottom è motivo di gioia. W00000! È una fuga. Un motivo per incolpare chiunque tranne te stesso per 2-3 ore. Una scusa per essere di nuovo un bambino, e niente conta tranne il momento in cui ci troviamo. Il wrestling non è una storia d’amore, è molto di più. È speranza”.
Chissà se questo “amore” per la disciplina lo farà tornare presto sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.