Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE nel luglio 2021 e questo è stato uno shock per molti fan. Il fatto è accaduto dopo che era sparito dai programmi televisivi della WWE per diversi mesi prima del suo rilascio.
Con l’ultimo personaggio creato da Bray Wyatt, The Fiend, la Star ha davvero mostrato il suo genio creativo, ma anche quello è stato alla fine rovinato dalla compagnia. I fan erano frustrati dal fatto che Wyatt non abbia mai avuto la spinta che meritava davvero in WWE.
Di recente, Windham Rotunda si è fatto sentire su Twitter e ha pubblicato un tweet su cosa significava per lui il wrestling. Un fan ha criticato il tweet definendolo senza senso. Bray ha quindi deciso di rispondere al fan in questo modo:
It’s not meant to be cryptic. It’s a reminder to myself and others that need reminding just how special this business is. And how lucky we are to have it. Put your microscope and biases aside and read it again. #DooDoo
— WYATT 6 (@Windham6) August 7, 2022
“Non è pensato per essere criptico. È un promemoria per me stesso e per gli altri che hanno bisogno di ricordare quanto sia speciale questa attività. E quanto siamo fortunati ad averla. Metti da parte il microscopio e i pregiudizi e leggilo di nuovo. #DooDoo.”
Ora che Triple H è finalmente a capo della WWE, forse i fan potrebbero vederlo tornare in federazione abbastanza presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it