Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad AEW DYNAMITE! Senza perdere tempo, iniziamo.
–Darby Allin sconfigge Brody King nel Coffin Match e si prende così una grande vittoria dopo tanto tempo. Sting e Malakai Black hanno avuto un faccia a faccia durante il match.
–Andrade e Rush vincono un grande match contro i Lucha Brothers.
-Gli Young Bucks chiedono a Hangman Adam Page di partecipare con loro al torneo Trios. Adam apprezza l’invito ma sarà affianco al Dark Order (a bordo ring). I Bucks dovranno trovare qualcuno che si farà vedere tra 7 giorni.
–Luchasaurus batte Anthony Henry. Nel titantron esce Christian che tiene un promo sul fatto che darà la caccia a Jungle Boy e Luchasaurus. Quest’ultimo corre nel backstage e fa per attaccarlo ma viene fermato dalla security.
-Sonjay Dutt, Satnam Singh e Jay Lethal sono nel ring che aspettano Wardlow che non ci mette molto ad arrivare. Il campione TNT vuole pestare un po’ di persone e si porta dietro anche gli FTR. Lethal e company sono subito scappati.
–Ricky Starks batte Aaron Solo. Match non troppo lungo ma parecchio interessante.
–Jade Cargill batte Madison Rayne e mantiene intatta la sua striscia di imbattibilità. Athena attacca la campionessa TBS e vuole una chance.
–Jon Moxley batte Chris Jericho in un bel main event e mantiene il titolo ad interim della AEW. Post match la JAS attacca Mox e arriva la BCC ad aiutarlo. A fare la differenza per i buoni è CM PUNK!! CM Punk è tornato. Caccia via i heel. Punk chiude la puntata da solo in mezzo al ring saltellando su una gamba facendoci capire che è pronto alla guerra contro Mox!
Finisce qui una grande puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.