Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il mese scorso a Summerslam Bayley ha sorpreso tutti tornando dopo più di un anno di assenza e facendolo a capo di una stable, formata da Dakota Kai e Iyo Sky. Da allora la stable è una presenza fissa delle puntate settimanali e, intervenuta recentemente a After The Bell, il podcast di Corey Graves, Bayley ha parlato proprio della nascita del gruppo, per cui va dato merito a Triple H.
L’ex Smackdown Women’s Champion ha spiegato che ha sempre creduto che lei e Dakota avessero uno stile simile e che potessero lavorare bene insieme ma aveva perso la speranza dopo il suo rilascio dello scorso aprile. Quando Triple H ha preso il comando, però, Bayley ha riproposto quello scenario e per sua fortuna le cose sono andate come sperava:
“Lo conosco da quando ho iniziato qui, mi ha aiutato a rendere realtà la visione che avevo e sono fortunata che abbia funzionato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.