Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad AEW DYNAMITE! Ultima puntata prima del grande PPV: All Out. Inziamo.
-Promo di Jon Moxley dove dice di voler affrontare qualcuno a Chicago questa domenica e lascia un contratto già firmato da lui in mezzo al ring. Mox se ne va e uno dei producer, nonché uno dei migliori amici di CM Punk, Ace Steel corre a prendere il contratto.
-Promo nel backstage di Chris Jericho ,dove arrivano anche le scuse di Daniel Garcia che è sicuro della vittoria del suo leader ad All Out.
–Bryan Danielson batte Jake Hager. Subito dopo i 2.0 corrono sul ring e attaccano Danielson ma vengono spazzati via da Yuta e Castagnoli. A quel punto con Bryan esausto, arriva Chris Jericho con una sedia e cerca di colpirlo finché non viene fermato da Daniel Garcia. Jericho se la prende con Garcia ma mentre è girato a rimproverarlo, Bryan rifila una ginocchiata sul viso a Y2J.
-I Wingmen sono nel ring e chiedono più spazio all’interno del roster. Arriva da Impact, W.Morrissey che fa fuori tutta la stable e viene raggiunto da Stokely Hathaway con il suo bigliettino.
–Hikaru Shida e Toni Storm battono Britt Baker e Jamie Hayter in un match dove tutte le contendenti al titolo sono state coinvolte.
-Promo di CM Punk sulla sua condizione e FIRMA SUL CONTRATTO PER ALL OUT!!! Moxley vs. Punk a Chicago per il titolo massimo.
-Promo di Jungle Boy che si dice pronto a distruggere Christian Cage!
-Ren Jones, Silas Young e Vic Capri vengono distrutti dagli FTR e Wardlow che sono pronti al match di domenica.
-Promo di Jon Moxley che dice a tutti che il suo obiettivo ad All Out è disintegrare CM Punk.
–Wheeler Yuta vince un match contro Rey Fenix, Rush e Dante Martin. Match incredibile!
THE ELITE battono The United Kingdom in un match a dir poco incredibile e avanzano alla finale per i titoli trios . Gli scambi tra Ospreay e Omega ci fanno capire che in futuro potremmo vedere ancora scontri tra i due.
Finisce qua questa puntata di Dynamite! Grazie per essere passati anche oggi. Io sono Bjork Rajta e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.