Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come visto nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, Jon Moxley ha affrontato CM Punk in un match di unificazione per il titolo mondiale AEW. Moxley ha distrutto Punk in meno di tre minuti diventando l’indiscusso campione del mondo della federazione di Tony Khan.
Ovviamente, i fan hanno avuto reazioni contrastanti su questa decisione di scrittura del match e hanno ritenuto infatti che i writer dell’AEW siano stati un po’ superflui.
Parlando al suo podcast, a Vince Russo è stato chiesto se Tony Khan avesse intenzionalmente messo l’incontro in TV gratuitamente per fare scalpore e provare a battere Triple H, ora che The Game è a capo del team creativo della WWE. Russo ha poi criticato Khan per la sua reazione istintiva:
”Quando la WCW stava prendendo a calci la nostra WWE, non abbiamo mai scritto match in quel modo. Ci siamo preoccupati per la nostra stessa casa. Perché sapevamo che se avessimo scritto uno spettacolo buono e solido ogni settimana, alla fine si sarebbero sintonizzati. Penso che sia stata una reazione istintiva. Tutti i discorsi positivi in questo momento riguardano la WWE e molti i discorsi negativi vanno dalla parte della AEW. Sembra decisamente che sia stata una reazione istintiva. Hanno superato il milione di telespettatori per la prima volta da molto tempo. Ho sempre detto questo: devi essere in grado di sostenerlo. Se torneranno a 950 mila spettatori la prossima settimana, cosa ha ottenuto?“.
CM Punk sfiderà Jon Moxley per il titolo mondiale AEW anche ad All Out.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it