AEW: Tony Khan si esalta per gli ascolti di Dynamite
L’ultima settimana in casa AEW è stata abbastanza frenetica, con la rissa tra CM Punk e i membri dell’Elite e conseguente sospensione per tutte le Superstar coinvolte.
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, l’ultima puntata di Dynamite ha ottenuto un buon ascolto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), e questo ha galvanizzato il presidente della federazione Tony Khan.
Thanks to you,
last night marked the first time since Oct 2021 that Dynamite’s had
3 straight weeks over 1 million viewers!+ we made it 15 straight Wednesdays Dynamite ranked in cable’s top 2 shows in the 18-49 demo!
See you TOMORROW for a huge
Friday Night #AEWRampage on TNT!— Tony Khan (@TonyKhan) September 8, 2022
“Grazie a voi, la scorsa notte ha segnato la prima volta da ottobre 2021 che Dynamite ha avuto 3 settimane consecutive oltre 1 milione di spettatori! inoltre per 15 mercoledì consecutivi Dynamite si è classificata tra i primi 2 spettacoli via cavo nella demo 18-49! Ci vediamo DOMANI (oggi) per un grandissimo Venerdì sera #AEWRampage su TNT!”.
Un Tony Khan molto felice per gli ascolti di Dynamite, sarà importante capire se reggeranno anche nelle prossime settimane con l’assenza di Superstar molto importanti.
FONTE: WRESTLINGINC.COM