martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsADAM PAGE: Il freddo cowboy della AEW ha dei sentimenti, che post...

ADAM PAGE: Il freddo cowboy della AEW ha dei sentimenti, che post su Instagram!

Adam Page ha perso l’AEW World Championship a Double Or Nothing contro CM Punk. Da quel momento, i fan hanno notato che Adam è sparito un po’ dai riflettori principali, che erano nell’ultimo periodo puntati dritti su Punk, specialmente dopo la famosa conferenza stampa post All Out, dove ha parlato male proprio di Page ma anche degli Young Bucks e Colt Cabana.

Che messaggio di Adam Cole su Instagram

The Anxious Millennial Cowboy sul suo Instagram ha condiviso un messaggio per il Dark Order e The Elite sui problemi dietro le quinte dopo All Out:

https://www.instagram.com/p/Cid_V1SOF_N/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Dopo essere diventato famoso, smetti di crescere. Non devi fare così. Dopo essere stato una parte anche piccola di un movimento come l’Elite e il nostro successivo litigio, avevo paura di risultare stagnante. Ero felice, soddisfatto e ricevevo un buon stipendio; ma senza nessuno che mi spingesse oltre. Durante la malattia di Brodie avevo paura di andare avanti con questi ragazzi, ma sentivamo comunque che fosse la cosa giusta da fare. Non potrei mai dire abbastanza riguardo tutto il Dark Order. Le battute di John trasformano senza sforzo una brutta giornata in una divertente. Alex è il mio amico da padre; i nostri figli sono nati a cinque giorni di distanza ed è stato così motivante avere qualcuno sulla mia stessa strada. Uno è autoironico in un modo molto simile a me, desidero solo che veda in se stesso ciò che io vedo in lui. Ten ha lavorato instancabilmente e mi ha coperto anche col minimo preavviso. Anna non ha mai esitato a fare una bella battuta sporca ed essere uno dei ragazzi. Stu per non essere mai soddisfatto del suo posto e volerne sempre di più. Five per aver superato il complesso di avere un pene così piccolo e aver guadagnato la sicurezza di scommettere su se stesso in un modo in cui io non sono mai riuscito. Colt per essere una fonte di saggezza e per avermi detto le parole più confortanti che abbia mai sentito.

Devo molto della mia carriera a Matt, Nick e Kenny, devo molto a quei ragazzi. Grazie per avermi aiutato a crescere continuamente.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI