Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo del ritorno di Bray Wyatt sul ring, ma dopo tante voci, i fatti sono veramente pochi.
Bray Wyatt in WWE?
Si era parlato di un accordo raggiunto tra Bray Wyatt e la WWE, ma secondo quanto trapela in queste ore, non è cosi, anzi, la situazione intorno all’ex “The Fiend” sembra essere molto complicata.
Wyatt vuole ritornare a lottare?
Il Wrestling Observer, ha parlato di Bray Wyatt nel corso della notte scorsa, rivelando che la Superstar per tornare sul ring chiede una cifra fuori dalla portata di qualsiasi federazione, forse anche della WWE, e in molti iniziano a credere che la Superstar non sia poi cosi vogliosa di ritornare a lottare.
“Sì ci sono state delle discussione tra la WWE e Wyatt, ma il tutto si è arenato. Anche altre federazioni si sono interessate a lui, ma la cifra chiesta dalla Superstar è veramente fuori portata. Questo non fa altro che alimentare le voci, che vorrebbero Wyatt molto restio a tornare sul ring, almeno per ora”.
E’ chiaro che i molti fan di Wyatt vorrebbero vederlo nuovamente in azione, ma se non abbasserà le sue pretese, sembra quasi impossibile che ciò possa accadere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.