Sammy Guevara ed Eddie Kingston hanno avuto un alterco nel backstage qualche settimana fa che ha portato alla sospensione di Kingston dai programmi televisivi targati AEW. Tony Khan voleva che i due risolvessero la loro lite sul ring e alla fine ha dato loro il match che tanto stavano aspettando.
Che incontro annunciato per Rampage
La federazione ha mandato in onda un promo di Eddie Kingston durante Rampage. Il Re Folle ha spiegato i suoi problemi con The Spanish God e ciò che ha portato al loro litigio. Le due Star dell’AEW si affronteranno uno contro uno la prossima settimana a Rampage: Grand Slam.
Inizialmente, i due avrebbero dovuto affrontarsi ad All Out, ma il loro litigio nel backstage ha bloccato le cose. Alla fine, i due sono andati oltre la loro lite, mettendola finalmente da parte, e sono pronti a lavorare insieme, per dar vita ad un match che i fan attendono da tempo.
L’AEW registrerà l’edizione speciale di due ore di Rampage subito dopo la conclusione di Dynamite: Grand Slam la prossima settimana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it