Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore, il nome di Andrade El Idolo è al centro delle discussioni dei fan della AEW e ovviamente dei siti internet di settore, che stanno riportando la rissa avvenuta nel backstage di Dynamite tra la Superstar messicana e Sammy Guevara.
Andrade El Idolo vuole lasciare la AEW
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Andrade sta facendo di tutto per farsi licenziare dalla compagnia.
“Quello che sta facendo Andrade è chiaro, vuole farsi licenziare dalla AEW. E’ già successo in WWE, alcune Superstar hanno dei modi molto estremi per avere quello che vogliono, ma onestamente esistono altri modi, quello di mettere in piedi una rissa nel backstage è qualcosa di scorretto. Vedremo quello che succederà, la situazione non è dei migliori”.
Ora tocca a Tony Khan, vedremo quello che deciderà il presidente dell’All Elite Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.