Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo Andrade El Idolo e Sammy Guevara sono stati protagonisti di una rissa nel backstage di Dynamite, e Tony Khan ha dovuto mandare a casa la Superstar messicana.
Andrade El Idolo aveva un solo obiettivo
Secondo quanto riportato nelle scorse ore e confermato dal Wrestling Observer, Andrade El Idolo è arrivato a Dynamite con l’obiettivo di picchiare Sammy Guevara.
“Andrade ha aspettato fuori dal backstage Samy Guevara, non appena i due si sono trovati vicini, la Superstar ha iniziato a colpirlo con dei pugni. Inizialmente era stato detto ad entrambe le Superstar di non arrivare a tanto, di evitare la rissa, ma purtroppo cosi non è stato. L’obiettivo di Andrade era quello di mettere la mani addosso a Guevara”.
Vedremo nelle prossime ore quali decisioni prenderà il presidente Tony Khan, il momento in AEW è abbastanza caldo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.