Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Orange Cassidy e Pac si attaccano a vicenda ormai da molto tempo. Pac ha messo fuori gioco Cassidy con una martellata in testa settimane fa, ma Cassidy ha finalmente messo le mani su Pac stanotte durante l’evento speciale targato AEW.
Orange Cassidy ritorna dopo un periodo di stop
Pac ha messo in palio l’All-Atlantic Championship contro Trent Beretta durante l’incontro di apertura di Battle of the Belts IV e ha mantenuto il titolo dopo una vittoria ottenuta per sottomissione.
Successivamente, il campione è stato aggredito da Cassidy, che è tornato dopo settimane di assenza e ha lasciato l’All-Atlantic Champion a terra sul ring:
.@orangecassidy HAS RETURNED and is hungry for revenge! Tune in to #AEW Battle Of The Belts IV LIVE on @tntdrama right now! #AEWBOTB4 pic.twitter.com/rfzXc95YZ9
— All Elite Wrestling (@AEW) October 8, 2022
“@orangecassidy È TORNATO e ha fame di vendetta! Sintonizzati subito su #AEW Battle Of The Belts IV LIVE su @tntdrama! #AEWBOTB4“.
L’AEW ha annunciato che Pac difenderà il suo All-Atlantic Championship contro Orange Cassidy a Dynamite a Toronto la prossima settimana e chissà che la cintura non possa proprio passare di mano in quell’occasione. Molti dei fan sono sicuramente dalla parte di Orange e sicuramente assisteremo ad un grande incontro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it