Nonostante sia ancora giovane, il mondo del wrestling ha imparato a conoscere bene MJF in questi ultimi anni e si è goduto la sua scalata in AEW, dove in questi anni è stato protagonista di grandi storyline e di cui è il primo contendente al titolo massimo, attualmente detenuto da Jon Moxley.
Rivelazione scioccante di MJF
Nelle ultime puntate di Dynamite MJF ha mostrato un nuovo lato di sè e parlando con Alex Marvez durante l’episodio di ieri ha fatto capire che non è facile neanche per lui essere sempre disprezzato da tutto il pubblico:
“Non avete la minima idea di cosa voglia dire essere me, alzarsi tutti i giorni, lavarmi la faccia e riconoscere che non ho altra scelta se non quella di essere il cattivo ragazzo. Ho pensato e ripensato alle mie decisioni. Non vi piaccio? Non mi interessa perchè quando esco dal backstage neanche io mi piaccio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.