Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche mese fa, alla veneranda età di 73 anni, Ric Flair è tornato sul ring in uno show indipendente per quello che sarebbe dovuto essere il suo ultimo match, realizzando un sogno che aveva nel cassetto da molti anni: insieme ad Andrade El Idolo, il 31 Luglio, ha affrontato e sconfitto Jay Lethal e Jeff Jarrett.
Ric Flair tornerebbe sul ring?
Durante l’incontro il Nature Boy ha sanguinato e ha preso qualche bump che ha spaventato il pubblico ma è riuscito a tornare nel backstage senza nessun problema fisico. Recentemente intervistato da TMZ Sports, Ric ha fatto capire che non gli dispiacerebbe rimettersi gli stivali per un altro ultimo match.
“Non lo so, avevo già promesso una volta che mi sarei ritirato. In questo momento non sto facendo nulla, quindi mai dire mai”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.